Quadro elettrico di comando
L'armadio di controllo elettrico colloca tutte le apparecchiature elettriche in un armadio chiuso o semichiuso, quindi posiziona il display di stato ei pulsanti di controllo di ciascuna apparecchiatura sulla superficie dell'armadio. Il quadro elettrico può migliorare notevolmente la stabilità, la sicurezza, l'espansibilità e la capacità anti-interferenza dell'apparecchiatura elettrica. Il quadro elettrico può anche ridurre notevolmente i rischi per la sicurezza del personale addetto alla manutenzione e al funzionamento e migliorare la comodità del loro funzionamento e manutenzione. I quadri elettrici sono spesso utilizzati in ascensori, HVAC, laminatoi, nastri trasportatori, ecc.
Armadio di distribuzione
Introduzione:
L'armadio di distribuzione (o armadio di distribuzione dell'alimentazione) può distribuire la potenza dal livello superiore della rete elettrica al dispositivo di carico vicino e proteggerà, monitorerà e controllerà anche tutto il dispositivo.
Principio di funzionamento:
1. Tensione di ingresso, corrente, potenza e altri parametri tramite il pannello.
2. Il circuito di controllo distribuisce l'energia elettrica a ciascun carico nel livello inferiore.
Il ruolo dei relè a stato solido:
1. Controllare lo stato di funzionamento degli attuatori.Armadio di controllo PLC
Introduzione:
L'armadio di controllo PLC integra il sistema PLC e l'impianto elettrico in un armadio metallico. L'armadio di controllo PLC può controllare lo stato di funzionamento di più motori e interruttori e dispone di funzioni di protezione come protezione da sovraccarico, cortocircuito e perdita di fase.
Principio di funzionamento:
1. Immettere velocità, tempo e altri parametri tramite il pannello.
2. Controllare lo stato di funzionamento di più motori e interruttori.
Il ruolo dei relè a stato solido:
1. Controllare lo stato di funzionamento degli attuatori.Frequency Cabinet
Introduzione:
L'armadio di frequenza, noto anche come convertitore di frequenza di tipo armadio, viene utilizzato per controllare lo stato di funzionamento dei motori ad alta potenza. L'armadio di frequenza può fornire potenza a frequenza variabile ai motori per raggiungere lo scopo di risparmio energetico e regolazione della velocità. L'armadio di frequenza ha anche funzioni di protezione come sovraccarico, sovratensione e sovracorrente.
Principio di funzionamento:
1. Immettere velocità, tempo e altri parametri tramite il pannello.
2. Controllare lo stato di funzionamento di più motori.
Il ruolo dei relè a stato solido:
1. Controllare lo stato di funzionamento degli attuatori.Armadio di compensazione della potenza reattiva
Introduzione:
L'armadio di compensazione della potenza reattiva, noto anche come controller di compensazione della potenza reattiva di tipo cabinet, viene utilizzato per aumentare il fattore di potenza della rete elettrica per ridurre la perdita di trasformatori di alimentazione e linee di trasmissione, in modo da migliorare l'efficienza dell'alimentazione, migliorare la rete elettrica qualità e migliorare l'ambiente di alimentazione.
Principio di funzionamento:
1. Immettere i parametri tramite il pannello.
2. Regolare il fattore di potenza della rete.
Il ruolo dei relè a stato solido:
1. Controllare lo stato di funzionamento degli attuatori.Relè a stato solido consigliato