Autoclave

L'autoclave può creare un ambiente di temperatura, pressione dell'aria e umidità specificate e può essere utilizzata come dispositivo di sterilizzazione o dispositivo sperimentale. A causa delle sue eccellenti prestazioni e del prezzo ragionevole, è comunemente usato in apparecchiature dentali, mediche, veterinarie e di laboratorio.
Autoclave
Introduzione:
L'autoclave utilizza la pressione atmosferica come fonte di alimentazione per garantire che il contenuto dell'autoclave non sia esposto ad alcuna impurità ad eccezione del gas del mezzo. Se utilizzato come dispositivo sperimentale, l'idrogeno viene solitamente selezionato come gas medio; se usato come un dispositivo di sterilizzazione, solitamente il vapore acqueo è usato come gas mezzo. L'autoclave è composta da un recipiente di reazione, un agitatore, un sistema di trasmissione, un dispositivo di raffreddamento, un dispositivo di sicurezza, un forno di riscaldamento, ecc.
Principio di funzionamento:
1. Alimentare idrogeno (o vapore acqueo), scaricare l'aria nell'autoclave e chiudere l'ingresso e l'uscita dell'aria.
2. Il controller controlla il riscaldatore per riscaldare il corpo del bollitore alla temperatura specificata.
3. Controllare la pressione dell'aria nell'autoclave attraverso la valvola di scarico.
4. Mantenere la pressione e la temperatura dell'aria specificate per far reagire completamente i materiali nell'autoclave (o ottenere l'effetto di sterilizzazione).
Il ruolo dei relè a stato solido:
1. Intraprendere il ruolo di alta pressione di controllo di bassa pressione nel sistema di controllo.
2. Controllare lo stato di funzionamento di riscaldatori, autoclavi, pompe dell'acqua e pompe a secco.Relè a stato solido consigliato
Nessun commento:
Posta un commento