Macchina CNC

Una macchina CNC è una macchina controllata da un computer, che è in grado di lavorare in modo ripetitivo e molto preciso le materie prime (solitamente i metalli). I relè a stato solido possono soddisfare i suoi requisiti di alta precisione, alta efficienza e programmabilità.
CNC Machine Tool
Introduzione:
La macchina utensile CNC è una macchina utensile automatica controllata da computer, che consiste in un supporto del programma di elaborazione, un dispositivo di controllo numerico, un dispositivo di servoazionamento, un corpo della macchina utensile, ecc. Rispetto alle macchine utensili tradizionali, le macchine utensili CNC hanno i vantaggi di alta precisione, alta efficienza, alta affidabilità, alta flessibilità, programmabilità e alto grado di automazione e può anche ridurre notevolmente i costi di manodopera.
Processo lavorativo:
1. Importare il programma preparato nel processore della macchina utensile CNC ed eseguire il debug di vari parametri.
2. In base alle esigenze di lavorazione, installare gli accessori appropriati (come stampi, teste di taglio, ecc.) E testare i campioni.
3. Al termine del test, inserire automaticamente le materie prime nella macchina utensile per la produzione in batch.
Il ruolo dei relè a stato solido:
3. Al termine del test, inserire automaticamente le materie prime nella macchina utensile per la produzione in batch.Relè a stato solido consigliato
Nessun commento:
Posta un commento