lunedì 9 agosto 2021

Saldatrice elettrica

 

Saldatrice elettrica

Electric Welding Machine banner

La saldatrice elettrica utilizza l'energia termica generata nel momento in cui il filo di saldatura conduttivo è in cortocircuito sul metallo per fondere il filo di saldatura in uno stato liquido per ottenere lo scopo di unire due pezzi di metallo. La saldatrice elettrica produrrà molte radiazioni nocive e gas nocivi durante la saldatura, quindi è necessario indossare uno schermo facciale e una maschera quando si utilizza la saldatrice elettrica. La saldatrice elettrica ha le caratteristiche di piccole dimensioni, basso costo, funzionamento semplice, ecc., Quindi è ampiamente utilizzata nei campi di produzione e costruzione.

Saldatrice elettrica


Electric Welding Machine imageIntroduzione:
La saldatrice elettrica è composta da circuito filtro, trasformatore, raddrizzatore, inverter, ecc. Attraverso il processo di "filtraggio-rettifica-inverter-step-down-rettifica", la tensione della frequenza di rete viene convertita in una tensione continua stabile per la saldatura.

Principio di funzionamento:
1. Dopo essere stata elaborata dal circuito del filtro e dal modulo raddrizzatore, la tensione della frequenza di rete sulla rete diventa una tensione CC.
2. Dopo la commutazione alternata dei componenti di commutazione ad alta potenza, verrà generata una tensione CA a frequenza intermedia.
3. Dopo essere stata elaborata dal trasformatore step-down, dal circuito raddrizzatore e dal filtraggio della reattanza, la tensione CA a frequenza intermedia diventa una tensione CC con una forma d'onda stabile.

Il ruolo dei relè a stato solido:
1. Controllare lo stato di funzionamento del dispositivo di esecuzione.
2. Il modulo raddrizzatore può convertire la corrente alternata in corrente continua.

Relè a stato solido consigliato


Nessun commento:

Post in evidenza

Autoclave

  Autoclave L'autoclave può creare un ambiente di temperatura, pressione dell'aria e umidità specificate e può essere utilizzata com...

Post più popolari